Licenza

licenza

ansiah


Ansiah

Artista poliedrico che unisce nella sua musica il punk, il metal e la techno, creando brani provocatori, testimoni del malessere, i dubbi e la rabbia della propria generazione.

Ansiah racchiude un immaginario misterioso, cupo, quasi grottesco, così simile alla realtà da far venire voglia di ribellione.

Nel 2022 pubblica il singolo d’esordio “Traccia 0”, che non resta indifferente agli editor delle piattaforme digitali e che ottiene in pochissimo tempo dei posti nelle principali playlist. Prosegue con 100 giorni, “Taglia” e “Backrooms”, ritagliandosi il suo spazio unico all’interno dello scenario musicale italiano. “Niente di buono” è l’ultimo singolo, che segna per Ansiah l’inizio di un viaggio verso un sound più morbido ed elettronico. In questo brano Ansiah si pone molte domande esistenziali, quella fondamentale è: restare fuori dalle porte del paradiso, è una nota di demerito? Forse no, come ci spiega il testo incentrato proprio su questo. Una nuova consapevolezza, che mira a indebolire le convinzioni più profonde di un ragazzo che si affaccia alla società odierna.

4K

ASCOLTATORI MENSILI SU SPOTIFY

100K

stream su spotify

14K

view su youtube

2.5K

follower su instagram

I dati sopra indicati sono soggetti ad aggiornamento periodico