INFORMATIVA ACCESSO PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

A1 ENTERTAINMENT SPA riserva alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa un Titolo di ingresso gratuito in relazione alle caratteristiche del Luogo dell’Evento.
Il soggetto diversamente abile ha diritto di accedere gratuitamente all’Evento unitamente al proprio/a accompagnatore/trice, il quale invece dovrà munirsi di un regolare Titolo di ingresso.
L’ingresso all’Evento è consentito solo agli accompagnatori/trici delle persone diversamente abili che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Ciascun soggetto diversamente abile può accedere all’Evento con un/a solo accompagnatore/trice.
Salvo che ciò sia escluso dalle peculiari caratteristiche del Luogo dell’Evento e/o da specifiche esigenze di sicurezza, l’Organizzatore riserva alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori/trici sezioni appositamente allestite per garantire loro sicurezza e incolumità.
Il soggetto diversamente abile e il suo/a accompagnatore/trice hanno diritto di occupare esclusivamente il posto nell’area a loro assegnata dall’Organizzatore.

A1 ENTERTAINMENT SPA declina ogni responsabilità per eventuali danni occorsi ai soggetti diversamente abili e/o ai loro accompagnatori/trici che si siano posizionati in aree diverse da quella a loro riservata.
I Titoli di Ingresso riservati alle persone diversamente abili sono concessi solo previa prenotazione, da effettuarsi secondo le modalità di seguito indicate.

Sarà necessario inviare una mail all’indirizzo produzione@artistfirst.it con le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome della persona diversamente abile
  • Data e luogo di nascita della persona diversamente abile
  • Documento INPS che attesta la condizione di disabilità (da esibire anche durante il controllo accessi)
  • Nome e cognome dell’accompagnatore/trice
  • Data e luogo di nascita dell’accompagnatore/trice

L’Organizzatore si impegna a fornire riscontro a tutte le richieste di prenotazione pervenute, comprese quelle escluse a causa del raggiungimento del numero massimo di posti riservati disponibili in relazione all’Evento in questione.
Il semplice invio del modulo di prenotazione all’Organizzatore non conferisce al soggetto diversamente abile il diritto di partecipare all’Evento, dovendo a tal fine intervenire espressa conferma scritta della prenotazione medesima da parte dell’Organizzatore.

A1 ENTERTAINMENT SPA non garantisce la presenza di parcheggi riservati alle persone diversamente abili in prossimità del Luogo dell’Evento, né la disponibilità di spazi liberi nei parcheggi riservati alle persone diversamente abili eventualmente esistenti nelle zone limitrofe al Luogo dell’Evento.

INFORMATIVA ACCESSO PER MINORI

A1 ENTERTAINMENT S.p.A. si riserva la facoltà, in funzione dell’Evento e del luogo in cui avverrà, di mettere a disposizione un certo numero di ingressi a prezzo ridotto per le persone di minore età.

Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo Spettacolo solo se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.

A1 ENTERTAINMENT S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali danni occorsi ai soggetti minori che accedano al Luogo dell’Evento e assistano allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

Nei settori numerati a posto unico seduto, bambini fino al quarto anno d’età possono accedere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio e accompagnati da persona maggiorenne che ne ha la piena responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…).

Nei settori non numerati a posto unico in piedi (compresi i pacchetti VIP o seduti con pacchetto VIP), bambini fino al quarto anno d’età possono accedere allo spettacolo gratuitamente accompagnati da una persona maggiorenne che ne ha la piena responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…).